indietro

Problema con Vodafone - ripetuti addebiti di cisti non dovuti

Chiuso Pubblico

Vodafone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. A.

A: Vodafone

21/09/2024

Spett. Vodafone, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Con la presente intendo contestare le bollette n° TF51053986 relativa al periodo dal 9/9/24 al 8/10/24 e n. TF49158730 relativa al periodo dal 9/8/24 al 8/9/24 in quanto gli addebiti fatturati pari rispettivamente a € 39,90 e € 44,90 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare non sono dovuti i costi di attivazione, rispettivamente €5 e €10 Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari a €15 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia contratto Copia documento di identità

Richiesta di assistenza 07 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).