indietro

problema di cambio email

Risolto Pubblico

Scalapay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. M.

A: Scalapay

08/05/2024

Spett. SCALAPAY Ho chiesto diverse volte tramite il formi online del vostro sito il cambio email del mio account. Ho ricevuto più volte email di risposta,nelle quali mi si chiedeva di confermare i miei dati e di aggiungere l'email nuova. Puntualmente mi viene risposto che il ticket verrà chiuso se non rispondo all'email,risposte che sto mandando da giorni. L'operato Alessio fa finta di non leggerle . In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. allego screenshot di scambio email

Messaggi (1)

Scalapay

A: F. M.

11/05/2024

Gentile Reclami,Nei giorni scorsi hai ricevuto assistenza da parte dei nostri operatori. Ci piacerebbe sapere se l'assistenza che hai ricevuto é stata soddisfacente. La tua opinione é importante perché ci aiuta a migliorare continuamente il nostro servizio.Clicca il link di seguito per lasciare un commento:s:help.scalapay.com/requests/1112872/satisfaction/new/8A7bKZLzV3MY4ZzCgVbIJuKzk?locale=22GrazieTeam Scalapay----------------------------------------Di seguito la tua richiesta: Reclami 8 mag 2024, 18:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Scalapay. Fornito da Zendesk. [ZWEJVY-9YZ1K]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).