indietro

Problema di reso

Risolto Pubblico

Stonefly

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: Stonefly

04/09/2024

Buonasera, il 29/7 ho inviato mail con allegate foto dei sandali acquistati e che dopo solo due mesi di utilizzo si sono scollati e cuciti e non più portabili, ho ricevuto risposta da Marta che si sarebbe interessata del mio caso, sollecitata dopo una settimana mi ha informata che avevano accettato il reso, sarei stata rimborsata e avrebbero fatto passare il corriere per il reso gratuito. Il giorno 8/8 ho scritto che il pacco era pronto per il ritiro, il 19/8 ho sollecitato perché non ho ricevuto né la lettera di vettura né il giorno in cui sarebbe passato il corriere, ho telefonato per due volte facendo presente la situazione e dopo aver ricevuto mille scuse nessuno si è più fatto vivo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).