Buongiorno,
il 22 luglio 2025 ho contattato telefonicamente la Ditta F.lli Schiano per un problema relativo alla mia Bicicletta Mod. E-Moon 28” con pedalata assistita Codice ASIN B07RPN2Y4W acquistata attraverso AMAZON nel 2023, rimandandomi al loro sito ufficiocommerciale2@grupposchiano.it e tramite chat on whatsapp al n. 3511813616.
Ad oggi sebbene io abbia sollecitato numerose volte non ho ricevuto risposte atte a risolvere il mio problema se non quella di farmi presente che , testuali parole, “a causa del periodo estivo le risposte subiscono ritardi”
Faccio presente come ho fatto con la Ditta F.lli Schiano che io ho una disabilità per la quale necessito della bicicletta assistita grazie alla quale posso essere autonoma.
Si evidenzia quindi una pessima organizzazione che non consente all’Azienda di supportare i suoi clienti lasciandoli completamente in balia degli eventi.
Sottolineo anche che NON ci sono nella mia zone Centri di Assistenza atti a dirimere la mia problematica come confermato dalla Ditta stessa.
Sono disperata e demoralizzata perché mi sento impotente.