indietro

Problema orologio Polar

Chiuso Pubblico

Nendini Sport S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. S.

A: Nendini Sport S.p.A.

22/07/2024

Spett. Nencini Sport In data 29/01/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio on-line un orologio Polar Pacer pagando contestualmente l’importo di € 159,00. A distanza di 15 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ha smesso di funzionare, lo schermo resta nero o si accende mostrando righe verticali che pulsano e si muovono. Il 6 maggio 2024 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 10 Maggio 2024. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia contratto d’acquisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).