indietro

Problema reso mai rimborsato

Risolto Pubblico

Davli Menzzo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. L.

A: Davli Menzzo

09/01/2024

Spett. Davli Menzzo In data 28/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online una LAMPADA DA TAVOLO BULLA ARCHI H43 CM METALLO VETRO NERO OPALE pagando contestualmente l’importo di 36,62€ oltre a 9€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto in data 27/12/2022, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 29/12/2022. Il 02/01/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 17/01/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 357 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 45,62€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura ordine Copia comunicazione di recesso e risposta Ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 24 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).