Spett. Westwing
In data 09/09 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Tappeto pagando contestualmente l’importo di 130,09€
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email,
e provveduto come da vostre indicazioni, co il ritiro effettuato da SDA il giorno 18.
Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.
Sollecitandovi più volte in quanto il tracking del sito sda non è aggiornato, ma con il vettore avete voi rapporti essendo un ritiro impostato a monte.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro al ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna