Buongiorno Marco,
La ringrazio per le foto. Per quanto riguarda la sua domanda sui nostri tempi di risposta, in realtà, in Francia (da dove operiamo), a maggio ci sono alcuni giorni festivi, ciò che ha prolungato i nostri tempi di risposta.
In media rispondiamo entro 24 ore lavorative e ci tengo a scusarmi per il ritardo
Le confermo in ogni caso che apriremo una pratica di garanzia, con ritiro del pacco direttamente a casa sua. Per farlo, potrebbe gentilmente fornirmi queste informazioni?
Ha ancora l’imballaggio originale della TV?
Indirizzo;
Nome del contatto;
Email del contatto;
Numero di telefono del contatto;
Disponibilità del cliente; (dal lunedì al venerdì per l’intera giornata, senza fascia oraria specifica, a partire da mercoledì)
Successivamente invieremo il prodotto al fornitore, poiché ci chiede di gestire direttamente le richieste di garanzia. I tempi previsti vanno da 2 a 4 settimane (ma raramente arrivano a 4, la rassicuro).
La garanzia prevede prima la riparazione, se possibile (anche se in questo caso mi sembra poco probabile), altrimenti si procederà con la sostituzione del prodotto.
In attesa, resto a sua disposizione per eventuali richieste aggiuntive.
Cordiali saluti,
Enzo- Servizio clienti
Il mio conto cliente
+33 987 86 18 10
Salve, riguardo il primo contatto non ho poi mandato le foto perché il problema sembrava che si era risolto da solo, perché avvolte si presentava altre volte no finché è diventato un problema stabile. Comunque il problema è evidente anche dalle foto inviate. Adesso come funziona la garanzia della vostra azienda? Inoltre non comprendo tutti questi giorni per rispondere alle mie domande.
In attesa di una vostra soluzione, vi porgo cordiali saluti.
Il Ven 30 Mag 2025, 16:26 LDLC Servizio Clienti
servizioclienti@ldlc.com ha scritto:
Buongiorno,
La informo che, al momento del primo contatto da parte del cliente riguardo ai danni sul televisore, avvenuto il 3 aprile, avevamo richiesto delle foto.
Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna risposta fino a quando il cliente non ci ha ricontattato il 23 maggio, ovvero un mese e mezzo dopo.
Oltre alle foto richieste il 23 maggio, abbiamo fornito una risposta oggi, richiedendo foto dettagliate del pannello dello schermo, sia spento che acceso, nonché del numero di serie del prodotto, al fine di poter valutare le soluzioni disponibili.
Restiamo a disposizione per eventuali richieste aggiuntive.
Cordiali saluti,
Enzo- Servizio clienti
Il mio conto cliente
+33 987 86 18 10
---- Fin du message ---
---- Fin du message ---