Spett. Bestway Italia,
In data 29/06/2024 ho acquistato presso un Vostro rivenditore (Leroy Merlin) una Piscina "*LAY-Z-SPA ST. MORITZ". Il motore della Piscina presentava un problema in fase di accensione, segnalando l'errore "6CF" legato ad un problema di mancata individuazione della messa a terra.
In data 09/07/2024 ho contattato il Vostro Servizio di Assistenza ed aperto il Ticket N. IT2024A00005707.
Avendo l'impianto della mia abitazione regolare impianto di messa a terra, mi è stato offerto da Voi l'invio di un motore sostitutivo che non avesse il circuito che presenta l'errore "6CF".
Per l'invio del motore sostitutivo, in data 12/07/2024 mi è stata da Voi effettuata la seguente richiesta:
"le chiediamo di inviarci la foto della pompa dopo aver tagliato con le forbici il cavo di alimentazione "
A distanza di 20 GG sono in attesa del motore sostitutivo ed avendo eseguito il taglio del cavo di alimentazione nell'impossibilità di restituire il prodotto.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura di Acquisto
PDF con scambio email con Vs. assistenza