Spett. Mitshubishi
a febbraio scorso ho acquistano una serie di prodotti della vostra marca, per la mia abitazione.
Durante il collaudo di uno dei sistemi, da parte del tecnico, uno dei motori non ha funzionato e quindi è stata aperto ticket assistenza.
Dopo alcuni interventi in loco, da parte dell'assistenza autorizzata, ad aprile 2025 veniva indicata l'impossibilità di riparare l'unità esterna e quindi si richiedeva la sostituzione. Si allega il rapporto della vostra assistenza, di aprile scorso, con tutti i dettagli tecnici (tutte le altre informazioni, tra cui la ricevuta di acquisto, è già nella vostra disponibilità da mesi).
A tutt’oggi, non mi è ancora stato fornito il nuovo prodotto
nè una informazione certa sulla data e/o modalità di consegna di questa unità esterna.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegato:
Ultimo rapporto tecnico assistenza