Spett. AUTOHERO
In data 14/11/2024 ho acquistato presso il Vostro SITO INTERNET autohero.com un' AUDI A3 targata ES155SZ pagando contestualmente l’importo di €.12.338,00 tramite bonifico bancario.
A distanza di circa 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, eccessiva rumorosità proveniente dal vano motore e sporadicamente difficoltà nell'avviamento dello stesso.
Quindi, come da vostre istruzioni, mi sono recato presso un' officina specializzata la quale dopo diverse verifiche ha riscontrato un guasto al "volano".
La stessa officina rappresentava che per risolvere il problema occorre sostituire il "volano" quantificando la spesa totale in euro 900 compresa manodopera.
Il 28/03/2024 ho avviato un reclamo tramite il vostro portale dedicato per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia.
Nonostante i preventivi da voi richiesti ed inviatevi, le numerose volte nelle quali mi sono recato a mie spese in officine come da voi richiesto e i numerosi solleciti telefonici, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione/riparazione del prodotto senza spese a mio carico con aggravio delle spese connesse all'impossibilità di utilizzo del veicolo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento
Preventivi