Buongiorno,
Di seguito la mia mail inviataVi il giorno 19/06/2024, tramite la mia Pec. A tutt'oggi NON ho ancora ricevuto risposta, e anzi sono a ribadire il fatto che:
1) aspetto la sostituzione del sensore del GPL (problema tra l'altro riscontrato il giorno dopo aver ritirato la macchina, e del quale Vi ho informato immediatamente).
2) e da due giorni che il telefono non si collega alla macchina (ho provato il cavo su un'altra vettura e il telefono si è collegato immediatamente!!!
3) l'orologio della macchina continua a segnare l'ora legale e non quella solare.
In allegato trasmetto video di una delle problematiche che continuo a riscontrare sulla mia DR 5.0 acquistata presso di Voi ad ottobre, e consegnatami a novembre del 2023.
La problematica in oggetto evidenzia il fatto che nonostante il mio telefono sia collegato alla macchina quando cerco di attivare il navigatore il messaggio che esce è quello riportato nel video. Capita spesso anche che quando sono in viaggio con il telefono collegato, di punto in bianco sparisce tutto e mi appare il messaggio del video. Provo quindi a ricollegarlo, o addirittura a fermarmi, spegnere il veicolo, aspettare e poi riprovare, ma non si collega. Direi che è un disagio enorme soprattutto quando sono su strade sconosciute. Mi tocca quindi staccare il telefono, appoggiarlo dove c'è spazio tra il volante e il conta km e viaggiare così. Per non parlare poi del fatto che 3 volte su 5 il telefono non si collega.
Altra problematica:
L'orario della vettura da quando c'è stato il cambio dell'ora NON si è mai sistemato. Ho provato ad impostare il cambio, come da manuale ma, dopo neanche 5 minuti torna come prima (ho un video anche di questo problema, ma visto le dimensioni, quasi 5 minuti non riesco a caricarlo).
Altra problematica che io reputo la più grave perché sono passati 7 (sette) mesi, ad oggi sto aspettando ancora di essere contattata da Voi per la sostituzione del sensore del GPL, che mi segnala (nonostante la macchina abbia il pieno) mancanza di Gpl, la luce lampeggia SEMPRE, e non mi è possibile sapere quando è il momento di fare rifornimento se non dopo il classico fischio che mi dice di inserire la modalità benzina.
Ora, vorrei essere contattata da Voi per risolvere tutte queste problematiche NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE, e quando dico breve tempo possibile mi riferisco al fatto che la macchina mi SERVE per andare al lavoro, e che non posso quindi permettermi di lasciarVela per troppi giorni, a meno che non sia possibile da parte Vostra consegnaremene una sostitutiva (e non mi riferisco alla Kia dell'ultima volta, che non poteva definirsi macchina sostitutiva di un concessionario!!!!! )
Vi ricordo che quando ho acquistato la DR 5.0 vi ho lasciato la mia C3 in perfette condizioni (cosa confermata anche da Voi) nonostante avesse 9 anni.
Direi quindi che Le mie rimostranze sono più che logiche.
Resto in attesa di una Vostra gentile risposta.
Cordiali saluti
Sonia Sironi
3477407322
siro.sonia@gmail.com