indietro

problemi con il sito premiati con parmiggiano reggiano

Risolto Pubblico

parmiggiano reggiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: parmiggiano reggiano

28/12/2023

ho inviato tramite sito diverse comunicazioni e non mi hanno mai risposto. tranne una mail di chiusura buon giorno a seguito di una ricevuta per l'acquisto di parmiggiano reggiano di 600 euro ho ricevuto dieci giocate per partecipare al concorso e nessun punto per le felpe. dopo tre giocate si è bloccata la possibilità di giocare. mi avete mandato diverse mail che mi invitavano a giocare ma non riuscivo. scrivevo una comunicazione con contattaci ma non ricevevo risposte, ma ricevevo altre mail che mi invitavano a giocare e una mail di pratica chiusa (?!?!). telefonavo al vostro numero ma non ricevevo risposte . chiamavo il numero per gli acquisti che faceva una segnalazione per me e mi assicurava che sarei stato contattato. Adesso riprovo a fare una nuova segnalazione attraverso questo canale e domani riproverò a chiamarvi per poter parlare con voi al 379 193 8871, per parlare con voi....... SPERIAMO DI RIUSCIRE A PARLARVI...... questo reclamo è stato inviato anche all'unione consumatori -Altro Consumo" per supporto. grazie BertolucciEnrico

Messaggi (8)

parmiggiano reggiano

A: E. B.

29/12/2023

La richiesta (23370) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Service CFPR (Parmigiano Reggiano) 29 dic 2023, 12:55 CET Gentilissimo,La ringraziamo per aver contattato il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano.Come già indicato la informiamo che questo canale di contatto è dedicato agli acquirenti dello shop online.Potrà trovare tutte le informazioni circa il concorso Premiati con Parmigiano Reggiano al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/.Per assistenza, può contattare i colleghi al numero 379 193 8871 attivo dal lunedì al venerdì tra le 9:30 e le 13:00 e tra le 14:00 e le 18:00 oppure compili il form disponibile al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/contactsLa ringraziamo per aver contattato il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano, restiamo a disposizione per ulteriore supportoCordiali Saluti,LuanaCustomer ServiceConsorzio del Formaggio Parmigiano ReggianoVia J.F.Kennedy,18 - 42124 - Reggio Emilia - Italycustomerservice@parmigianoreggiano.itSeguici sui nostri social e nei punti vendita.Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario, non stampare questa mail.Please consider the environment, before printing this email. Reclami 28 dic 2023, 19:09 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ENRICO Hai ricevuto un reclamo da ENRICO ENRICO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@aabaf3c0f697274e4e@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ENRICO BERTOLUCCINumero fatturadoc.n.1625-0014Pratica n. 08887985Tipologia di problema Pratiche commerciali scorretteDescrizioneho inviato tramite sito diverse comunicazioni e non mi hanno mai risposto. tranne una mail di chiusura buon giorno a seguito di una ricevuta per l'acquisto di parmiggiano reggiano di 600 euro ho ricevuto dieci giocate per partecipare al concorso e nessun punto per le felpe. dopo tre giocate si è bloccata la possibilità di giocare. mi avete mandato diverse mail che mi invitavano a giocare ma non riuscivo. scrivevo una comunicazione con contattaci ma non ricevevo risposte, ma ricevevo altre mail che mi invitavano a giocare e una mail di pratica chiusa (?!?!). telefonavo al vostro numero ma non ricevevo risposte . chiamavo il numero per gli acquisti che faceva una segnalazione per me e mi assicurava che sarei stato contattato. Adesso riprovo a fare una nuova segnalazione attraverso questo canale e domani riproverò a chiamarvi per poter parlare con voi al 379 193 8871, per parlare con voi....... SPERIAMO DI RIUSCIRE A PARLARVI...... questo reclamo è stato inviato anche all'unione consumatori -Altro Consumo per supporto. grazie BertolucciEnricoAllegati BONIFICO20231228_19023745.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…Questa email è un servizio di Parmigiano Reggiano. Fornito da Zendesk. [6VDJKD-JK56D]

parmiggiano reggiano

A: E. B.

30/12/2023

Salve Reclami,Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Customer Service CFPR (Parmigiano Reggiano) 29 dic 2023, 12:55 CET Gentilissimo,La ringraziamo per aver contattato il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano.Come già indicato la informiamo che questo canale di contatto è dedicato agli acquirenti dello shop online.Potrà trovare tutte le informazioni circa il concorso Premiati con Parmigiano Reggiano al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/.Per assistenza, può contattare i colleghi al numero 379 193 8871 attivo dal lunedì al venerdì tra le 9:30 e le 13:00 e tra le 14:00 e le 18:00 oppure compili il form disponibile al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/contactsLa ringraziamo per aver contattato il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano, restiamo a disposizione per ulteriore supportoCordiali Saluti,LuanaCustomer ServiceConsorzio del Formaggio Parmigiano ReggianoVia J.F.Kennedy,18 - 42124 - Reggio Emilia - Italycustomerservice@parmigianoreggiano.itSeguici sui nostri social e nei punti vendita.Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario, non stampare questa mail.Please consider the environment, before printing this email. Reclami 28 dic 2023, 19:09 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ENRICO Hai ricevuto un reclamo da ENRICO ENRICO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@aabaf3c0f697274e4e@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ENRICO BERTOLUCCINumero fatturadoc.n.1625-0014Pratica n. 08887985Tipologia di problema Pratiche commerciali scorretteDescrizioneho inviato tramite sito diverse comunicazioni e non mi hanno mai risposto. tranne una mail di chiusura buon giorno a seguito di una ricevuta per l'acquisto di parmiggiano reggiano di 600 euro ho ricevuto dieci giocate per partecipare al concorso e nessun punto per le felpe. dopo tre giocate si è bloccata la possibilità di giocare. mi avete mandato diverse mail che mi invitavano a giocare ma non riuscivo. scrivevo una comunicazione con contattaci ma non ricevevo risposte, ma ricevevo altre mail che mi invitavano a giocare e una mail di pratica chiusa (?!?!). telefonavo al vostro numero ma non ricevevo risposte . chiamavo il numero per gli acquisti che faceva una segnalazione per me e mi assicurava che sarei stato contattato. Adesso riprovo a fare una nuova segnalazione attraverso questo canale e domani riproverò a chiamarvi per poter parlare con voi al 379 193 8871, per parlare con voi....... SPERIAMO DI RIUSCIRE A PARLARVI...... questo reclamo è stato inviato anche all'unione consumatori -Altro Consumo per supporto. grazie BertolucciEnricoAllegati BONIFICO20231228_19023745.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…Questa email è un servizio di Parmigiano Reggiano. Fornito da Zendesk. [6VDJKD-JK56D]

E. B.

A: parmiggiano reggiano

04/04/2024

buon giorno dopo aver avuto problemi con il vostro gioco di natale ho inviato la richiesta con i punti avuti per poter ricevere le felpe, che non sono mai arrivate. a chi mi devo rivolgere visto che al numero indicato (.Per assistenza, può contattare i colleghi al numero 379 193 8871 attivo dal lunedì al venerdì tra le 9:30 e le 13:00 e tra le 14:00 e le 18:00 ) chiamato diverse volte, non ho ricevuto risposte? Potro' mai indossare le vostre felpe? grazie della considerazione Ciamba Filomena Bertolucci Enrico

parmiggiano reggiano

A: E. B.

04/04/2024

La richiesta (25333) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Service CFPR (Parmigiano Reggiano) 4 apr 2024, 11:33 CEST Gentile Enrico,La ringraziamo per aver contattato il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano.La informiamo che questo canale di contatto è dedicato agli acquirenti dello shop online.Potrà trovare tutte le informazioni circa il concorso Premiati con Parmigiano Reggiano - Seconda edizione al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/.Per assistenza, può contattare i colleghi al numero 379 193 8871 attivo dal lunedì al venerdì tra le 9:30 e le 13:00 e tra le 14:00 e le 18:00 oppure compili il form disponibile al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/contactsLa ringraziamo per aver contattato il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano, restiamo a disposizione per ulteriore supportoCordiali Saluti,ElenaCustomer ServiceConsorzio del Formaggio Parmigiano ReggianoVia J.F.Kennedy,18 - 42124 - Reggio Emilia - Italycustomerservice@parmigianoreggiano.itSeguici sui nostri social e nei punti vendita.Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario, non stampare questa mail.Please consider the environment, before printing this email. Reclami 4 apr 2024, 11:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Parmigiano Reggiano. Fornito da Zendesk. [NLGYV3-YLL3N]

parmiggiano reggiano

A: E. B.

05/04/2024

Salve Reclami,Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Customer Service CFPR (Parmigiano Reggiano) 4 apr 2024, 11:33 CEST Gentile Enrico,La ringraziamo per aver contattato il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano.La informiamo che questo canale di contatto è dedicato agli acquirenti dello shop online.Potrà trovare tutte le informazioni circa il concorso Premiati con Parmigiano Reggiano - Seconda edizione al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/.Per assistenza, può contattare i colleghi al numero 379 193 8871 attivo dal lunedì al venerdì tra le 9:30 e le 13:00 e tra le 14:00 e le 18:00 oppure compili il form disponibile al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/contactsLa ringraziamo per aver contattato il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano, restiamo a disposizione per ulteriore supportoCordiali Saluti,ElenaCustomer ServiceConsorzio del Formaggio Parmigiano ReggianoVia J.F.Kennedy,18 - 42124 - Reggio Emilia - Italycustomerservice@parmigianoreggiano.itSeguici sui nostri social e nei punti vendita.Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario, non stampare questa mail.Please consider the environment, before printing this email. Reclami 4 apr 2024, 11:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Parmigiano Reggiano. Fornito da Zendesk. [NLGYV3-YLL3N]

E. B.

A: parmiggiano reggiano

06/04/2024

salve. se al numero di telefono indicato non risponde nessuno, se le richieste di ricontatto non vengono rispettate e se le felpe non arrivano, a chi bisogna rivolgersi?

parmiggiano reggiano

A: E. B.

08/04/2024

La richiesta (25364) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Service CFPR (Parmigiano Reggiano) 8 apr 2024, 10:31 CEST Buongiorno,codice di riferimento @@REF_ID@aabaf3c0f697274e4e@REF_ID@@.Come spiegato precedentemente al Sig. Bertolucci, essendo il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano, questo canale di contatto è dedicato agli acquirenti dello Shop online.Per avere informazioni circa il Concorso Premiati, è necessario cliccare sul seguente link s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/.Per assistenza, è possibile contattare i colleghi al numero 379 193 8871 attivo dal lunedì al venerdì tra le 9:30 e le 13:00 e tra le 14:00 e le 18:00.In alternativa, è possibile compilare il form disponibile al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/contactsNoi non ci occupiamo di tale Concorso e non gestiamo le relative richieste, ma solo ed esclusivamente dell'assistenza relativa agli ordini effettuati tramite il nostro eShop.Cordiali Saluti,NadiaCustomer ServiceConsorzio del Formaggio Parmigiano ReggianoVia J.F.Kennedy,18 - 42124 - Reggio Emilia - Italycustomerservice@parmigianoreggiano.itSeguici sui nostri social e nei punti vendita.Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario, non stampare questa mail.Please consider the environment, before printing this email. Reclami 6 apr 2024, 08:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Parmigiano Reggiano. Fornito da Zendesk. [6XM43L-Z6XED]

parmiggiano reggiano

A: E. B.

09/04/2024

Salve Reclami,Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Customer Service CFPR (Parmigiano Reggiano) 8 apr 2024, 10:31 CEST Buongiorno,codice di riferimento @@REF_ID@aabaf3c0f697274e4e@REF_ID@@.Come spiegato precedentemente al Sig. Bertolucci, essendo il Customer Service di Shop Parmigiano Reggiano, questo canale di contatto è dedicato agli acquirenti dello Shop online.Per avere informazioni circa il Concorso Premiati, è necessario cliccare sul seguente link s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/.Per assistenza, è possibile contattare i colleghi al numero 379 193 8871 attivo dal lunedì al venerdì tra le 9:30 e le 13:00 e tra le 14:00 e le 18:00.In alternativa, è possibile compilare il form disponibile al seguente link: s:www.premiaticonparmigianoreggiano.it/contactsNoi non ci occupiamo di tale Concorso e non gestiamo le relative richieste, ma solo ed esclusivamente dell'assistenza relativa agli ordini effettuati tramite il nostro eShop.Cordiali Saluti,NadiaCustomer ServiceConsorzio del Formaggio Parmigiano ReggianoVia J.F.Kennedy,18 - 42124 - Reggio Emilia - Italycustomerservice@parmigianoreggiano.itSeguici sui nostri social e nei punti vendita.Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario, non stampare questa mail.Please consider the environment, before printing this email. Reclami 6 apr 2024, 08:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Parmigiano Reggiano. Fornito da Zendesk. [6XM43L-Z6XED]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).