Spett. Galaxia Store
In data 13 dicembre 2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un ottica nikon 500mm fp come da fattura con garanzia 4 anni pagando contestualmente l’importo di € 3452,70.
In data 25 marzo 2024, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, degrado di aklcune lenti interne e malfunzionamento.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Concludo col rimarcare che in data 25 marzo all'insorgere del problema vi ho scritto una mail e successivamente al mio rientro in Italia ne ho scritte altre 6 indirizzate ai vostri contatti, una pec indiorizzata a Vision SRL e numerose volte ho provato tramite telefono a contattarvi per chiarimenti in merito ma non ho mai avuto risposta.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento