indietro

Problemi massa cablaggi

In lavorazione Pubblico

QJ Motor

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. F.

A: QJ Motor

18/11/2025

Spett. QJ Motor Italy In data 27/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una SRK700 pagando contestualmente l’importo di €5000 spese accessorie escluse. A distanza di qualche giorno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, le informazioni tachimetriche non sono corrette, né quanto riguarda le informazioni nel display in sé. Inoltre durante la marcia la moto tendeva a spegnersi e riaccendersi. Provocando problemi di non poco conto. Il giorno 25/04/2025 mi sono recata presso il negozio dal Bello per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto non appena pervenuti i ricambi. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Ad oggi la moto è stata riconsegnata a metà settembre e ferma in officina da altri due mesi con il concessionario che sostiene non siano state fornite informazioni su come procedere. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).