Spett. MONDIAL PARFUMS,
In data 15/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo con pagamento con contrassegno alla consegna delle spedizione con corriere GLS (unica modalità di pagamento consentita, dell' importo di 85,00) comprese di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16/02/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, accertata la difformità rispetto all'ordine (da voi confermata con messaggio allegato) ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, comunicandolo in pari data con email allegata.
In data 16/02/2024 mi avete proposto la sostituzione, ma non sono interessata.
Contesto quanto sopra poiché in violazione al Codice del consumo. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 85,00 tramite accredito sul conto corrente a me intestato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: conferma ordine
Prodotto diverso dall'ordine effettuato