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Programma Fedeltà GOLD

Chiuso Pubblico

Sephora Italia

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. L.

A: Sephora Italia

06/06/2024

Buongiorno, ieri ho ricevuto la comunicazione da Sephora che per restare nel programma fedeltà"Gold" avrei dovuto spendere 700€ entro al 25/06/2024. PREMESSA ho questo programma fedeltà da parecchi anni, posso dire "conquistato" quasi 10 anni fa; all'epoca del fatti mi assicurarono che una volta raggiunto lo status GOLD questo sarebbe rimasto "a vita". Premettendo inoltre che, oltre al vantaggio del buono compleanno da 30 euro, purtroppo però spendibile in pochi prodotti, vi era la spedizione gratuita. Non ritengo corretto questo cambio di parametri contrattuali senza darcene evidenza in largo anticipo e, soprattutto la pretesa di mantenere questo "servizio" spendendo una somma così alta in meno di 20 giorni. Da cliente storica non mi sento trattata con il privilegio ottenuto. Posso accettare (anche se non è giusto) la spesa di 700€ ma in 12 mesi e non in 20giorni!! è corretto procedere in questo cambio unilaterale?


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