indietro

Promozione Vernel - comunicazione non convalidata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. P.

A: HENKEL

12/11/2025

Buonasera, con riferimento alla promozione Cashback Vernel, ho inviato lo scontrino come prova di acquisto via email, perchè lo stesso non era stato convalidato per presunte irregolarità nella visibilità della data. Non mi è arrivata alcuna prima richiesta di integrazione, come da regolamento della promozione, per quanto riguarda lo scontrino che a loro dire era tagliato nella data di acquisto. Ho provveduto ad inviare lo scontrino con la data visibile in maniera piu' chiara, ma lo stesso non è stato ritenuto accettabile. Il regolamento della promozione richiede di conservare lo scontrino per dimostrare l'effettivo acquisto, cosa che ho dimostrato di avere. In allegato copia delle email scambiate con "infodetergenza@telemarketing.it" e una scansione dello scontrino che non è stato ritenuto valido.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).