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proscenic FLOOBOT M9

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Proscenic

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Proscenic

11/07/2024

buongiorno la mia esperienza con il robot FLOOBOT M9 di marca PROSCENIC è stata pessima, parliamo del top di gamma dell' azienda. In pratica questo robot che esegue le pulizie dotato anche di funzione pulizia, ha 4500 pa di aspirazione e lava tramite spazzoline rotanti che vanno rimosse o installate a differenza dei competitor che le sollevano in automatico alla presenza di un tappeto, ha una mappatura ridicola di cui allego foto problema segnalato diverse volte all' azienda ma che per 6 mesi mi rimanda alle impostazioni di fabbrica. Nel mentre mi accorgo che la divisione delle stanze non funziona in maniera appropriata anche questo segnalato subito e dopo i soliti 6 mesi l' azienda ammette che il robot potrebbe avere un problema. Qui inizia il mio calvario, quindi devo rimandare indietro il robot ma stufo e stanco di rincorrere il loro Servizio di assistenza chiedo un rimborso che attenzione mi viene riconosciuto al 60% dell' importo versato per l' acquisto del robot, che ho dovuto rispedire Io. Quindi appena acquistato mi rendo conto del problema, lo segnalo ma il loro ST mi rimanda sempre alla impostazioni di default e promettono di lanciare un firmware in grado di risolvere il problema. Passano 6 mesi e le mie segnalazioni sono frequenti, riconoscono quindi una possibile problematica ma mi propongono un rimborso del 60% dell' importo quindi l' acquirente ci va a smenare nel mio caso il rimanente 40%. Penso che questo comportamento sia non corretto nei confronti dell' acquirente


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