indietro

pubblicità ingannevole con abbonamenti indesiderati

Risolto Pubblico

PlannedJump

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: PlannedJump

11/10/2023

Buongiorno, ho visto la pubblicità di un ripiano per pc in offerta a 6,99 euro. L'ho ordinato e mi sono trovato iscritto ad un sito di abbonamenti. Ho scritto al vostro sito ma inutilmente. Tra l'altro mi avete prelevato altre 37,00 euro. Se riesco allego email e screenshoot. Chiedo il blocco dell'abbonamento e la restituzione di quanto prelevato.

Messaggi (1)

PlannedJump

A: G. M.

12/10/2023

Hi Legal Officer, Thank you for contacting PlannedJump.com. We appreciate your patience regarding this matter. Allow me to give you an overview of what happened. It shows that your client took advantage of the 3-day trial of our membership subscription on October 3, 2023, for EUR 6.99. Based on our record, we did not receive any cancellation requests from her within the trial period hence, this trial was activated to a regular biweekly membership, so she was charged EUR 37.00. The following information was used to sign up for the membership. Name:  GIUSEPPE MAIMONE Email registered:  MGIUS1963@GMAIL.COM Address registered:  VIA DEGLI ABETI 33      TORINO      TO      10156      IT IP Address registered:  5.95.140.101ITIn order to rectify the issue, the account has been canceled to ensure she will not get additional charges in the future. In addition, we escalated this to our billing department, which gave a courtesy refund of EUR 43.99  in light of the circumstances. Please allow 7 to 10 business days or depending on your client's bank's processing time for the refunded money to show up in his/her account. Please do not hesitate to respond to this e-mail if you have any further questions. Best Regards, Kris PlannedJump.com Customer Service Representative L'e-mail seguente è stata tradotta utilizzando Google Translate e potrebbe non essere accurata al 100%. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Ciao funzionario legale, Grazie per aver contattato PlannedJump.com. Apprezziamo la tua pazienza riguardo a questa questione. Permettimi di darti una panoramica di quello che è successo. Dimostra che il tuo cliente ha approfittato della prova di 3 giorni del nostro abbonamento il 3 ottobre 2023 per 6,99 EUR. In base ai nostri dati, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di cancellazione da parte sua durante il periodo di prova pertanto, questa prova è stata attivata con un abbonamento quindicinale regolare, quindi le sono stati addebitati 37,00 EUR. Le seguenti informazioni sono state utilizzate per registrarsi per l'adesione. Nome: GIUSEPPE MAIMONE E-mail registrata: MGIUS1963@GMAIL.COM Indirizzo registrato: VIA DEGLI ABETI 33 TORINO TO 10156 IT Indirizzo IP registrato: 5.95.140.101 /ITPer risolvere il problema, l'account è stato cancellato per garantire che non riceverà addebiti aggiuntivi in '‹'‹futuro. Inoltre, abbiamo inoltrato la questione al nostro reparto fatturazione, che alla luce delle circostanze ha concesso un rimborso di cortesia di 43,99 EUR. Si prega di attendere da 7 a 10 giorni lavorativi o, a seconda del tempo di elaborazione della banca del cliente, affinché il denaro rimborsato venga visualizzato sul suo conto. Non esitate a rispondere a questa e-mail se avete ulteriori domande. Distinti saluti, Kris Rappresentante del servizio clienti di PlannedJump.com Il Mer, 11 Ott alle 4:58 PM , Ufficiolegale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).