Spett. Bauzaar srl
In data 28/03/2024 ho provato ad acquistare presso il Vostro negozio un Purina Pro Plan Sensitive Skin Large Athletic Adult Crocchette Cane Salmone dove in fase di ordine portava uno sconto sul secondo pezzo di un -20%
APERTO TICKET 261064
Ho segnalato il problema al servizio clienti aprendo un Ticket e mi rispondono testuali parole
"Salve,
ci scusiamo ma lei ha scelto il prodotto Purina Pro Plan Sensitive Skin LARGE Athletic Adult, la promozione prevede Purina Pro Plan Sensitive Skin MEDIUM Adult Crocchette
Rimaniamo a disposizione
Servizio Clienti Bauzaar"
Io allora rispondo alla mail indicando e allegando lo screen della pagina e che anche acquistando quel prodotto perveniva il messaggio di sconto di un -20%
a questa mail rispondete cosi
"Salve,
abbiamo provveduto a riferire il tutto a chi di competenza, ci dispiace ma il suo prodotto non rientra nella promo.
Servizio Clienti Bauzaar"
Che voi riferite a chi di competenza mi fa piacere ma in errore siete voi che pubblicate un badge di sconto del -20% e richiedo lo sconto sul prodotto da me selezionato in quanto l'errore non è mio.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.