indietro

Raccolta punti scorretta

Chiuso Pubblico

Centrale del Latte di Torino - Tapporosso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: Centrale del Latte di Torino - Tapporosso

15/02/2024

Buongiorno, io, come molti altri clienti dei prodotti della Centrale del Latte di Torino, come ogni anno, raccoglievo i punti dei loro prodotti in vista di servirmene per premi messi in palio. E infatti su tali punti penso da sempre, non c'è mai stato stampato l'anno a cui facevano riferimento perché appunto era prassi che si potevano accumulare di anno in anno. Io, ne ho moltissimi degli anni passati perché pensavo di utilizzarli per trovare il premio/premi giusti non avendo fretta di "farli fuori". Quest'anno, senza avviso/comunicazione precedente o in tempo, ho notato che sui punti, dall'oggi al domani, per la prima volta, c'è la dicitura "2023/2024"... Quindi, desumo, che i vecchi punti, come un maldestro colpo di spugna, siano scaduti e da cestinare... Ma io mi chiedo, esistono tutti i modi di questo mondo per avvisare i propri fedelissimi clienti mettendo, per esempio, una nota in anticipo sui prodotti oppure continuare la politica precedente di non farli scadere, che sarebbe la cosa più sensata ed onesta. Ritengo non molto trasparente questo modo di procedere nei confronti di clienti assidui. Ovvio che se la situazione permane così, non penso che molti risultino soddisfatti da tale atteggiamento, con le dovute ed ovvie conseguenze che ne possono scaturire. Grazie. Saluti. Elena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).