indietro

Raggiro? spero di no

In lavorazione Pubblico

Merlino Sells s.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. L.

A: Merlino Sells s.r.l

05/11/2025

Spett. Merlino Sells s.r.l In data 1/09/2025 ho acquistato online con ordine 5361 presso il Vostro negozio un obiettivo.In data 3/09/2025 avete prelevato dalla mia carta l’importo di € 1635,37 , il prezzo dell'obiettivo. A fine settembre ho più volte chiesto telefonicamente lo stato della spedizione del prodotto ordinato, Chi mi rispondeva dichiarava di non essere a conoscenza dello stato della spedizione e che si scusava per il ritardo. Il 6 ottobre in seguito allle mancate informazioni richiedevo l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Il 7 ottobre mi comunicavate l'accettazione del rimborso. Oggi 5/11/2025 chiedo riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).