Gentile Cliente,
la presente per confermarLe che abbiamo provveduto ad inviarLe a mezzo mail copia del piano di rientro concesso per le fatture insolute (n° GN01241348/2024
e n°GN00056417/2025).
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti.
Segnoverde S.p.A. Unipersonale
Numero da rete fissa 800 910 404 Numero da rete mobile 02 392 972 07
www.segnoverde.it
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di provvedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal vostro sistema.
Da: reclami@altroconsumo.it
A: assistenza clienti assistenza.clienti@segnoverde.it
Inviato: Giovedì, 13 marzo 2025 9:45:31
Oggetto: Rateizzazione secondo delibere Arera
Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi.
--
Messaggio analizzato da Libraesva ESG.