indietro

Rateizzazione secondo delibere Arera

Risolto Pubblico

SEGNOVERDE spa unipersonale

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. M.

A: SEGNOVERDE spa unipersonale

13/03/2025

Spett. SEGNOVERDE , Sono titolare del contratto per fornitura Gas sopra specificato. Come precedentemente già fatto, richiedo gentilmente la rateizzazione delle due bollette mancanti per disagio economico. Come sapete essendo titolare e avente diritto di Bonus Gas, anche se cliente in stato di mora è appartenente al mercato libero, vanno applicate le stesse condizioni del mercato tutelato e ho diritto alla concessione della rateizzazione per legge. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Marco Katiuscia

Messaggi (1)

SEGNOVERDE spa unipersonale

A: K. M.

13/03/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarLe che abbiamo provveduto ad inviarLe a mezzo mail copia del piano di rientro concesso per le fatture insolute (n° GN01241348/2024 e n°GN00056417/2025). Cordiali saluti. Assistenza Clienti. Segnoverde S.p.A. Unipersonale Numero da rete fissa 800 910 404 Numero da rete mobile 02 392 972 07 www.segnoverde.it Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di provvedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal vostro sistema. Da: reclami@altroconsumo.it A: assistenza clienti assistenza.clienti@segnoverde.it Inviato: Giovedì, 13 marzo 2025 9:45:31 Oggetto: Rateizzazione secondo delibere Arera Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).