Gentile Sig.ra Blasi,
ribadiamo ancora una volta che siamo un’azienda seria e trasparente: tutti i clienti, senza eccezione, firmano un disclaimer form prima di qualsiasi trattamento. Le sue accuse di falsificazione di firma sono gravissime e infondate: costituiscono diffamazione e non siamo più disposti a tollerarle.
Nonostante le nostre ripetute richieste, non ci ha mai fornito alcuna documentazione medica che attesti la presunta reazione allergica, né si è mai presentata in negozio per consentire una verifica del danno da parte di un nostro operatore qualificato. Senza prove oggettive, le richieste di risarcimento avanzate non possono essere accolte. In via del tutto eccezionale, confermiamo la nostra disponibilità a rimborsare l’importo del servizio. Oltre a questo, non daremo seguito ad altre richieste ingiustificate.
La avvisiamo sin da ora che, qualora insistesse con le accuse di falsificazione, ci riserviamo di tutelare la nostra reputazione in ogni sede competente.
Cordiali saluti.
Customer Care Benefit Cosmetics
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 10 giugno 2025 18:16
A: Customer Care Italy CustomerCareITA@benefitcosmetics.com
Oggetto: Reazione allergica servizio laminazione
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