indietro

Reazione Tinta Herbatint

Risolto Pubblico

Antica Erboristeria

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Antica Erboristeria

21/10/2023

Buongiorno, ho acquistato spesso la vostra tinta per capelli Herbatint e non ho mai avuto nessun problema con nessun tipo di colorazione ma questa volta, dopo l’applicazione della gelatina reale, la mia pelle ha iniziato ad arrossarsi e gonfiarsi.. ho subito risciacquato la crema ma il gonfiore e l’arrossamento dopo 24 ore non cenna a sparire.

Messaggi (1)

Antica Erboristeria

A: M. M.

23/10/2023

Gentile signora Manzotti,il marchio Herbatint non è di proprietà di Henkel. Per ogni richiesta relativa ai prodotti Herbatint, deve rivolgesi all'azienda produttrice.Per qualsiasi esigenza non esiti a contattare il Servizio Consumatori al numero verde 800-554411, saremo lieti di risponderLe con tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.Il Servizio è attivo dal Lunedì al Sabato (dalle 8:30 alle 19:30).Ringraziandola per la fiducia e l'interessamento le porgiamo cordiali saluti.Henkel Italia Div.Cosmetica S.r.l.Servizio ConsumatoriNumero Verde 800-554411---------------------------- Henkel AG and Co. KGaASitz: Düsseldorf, DeutschlandHandelsregister: Amtsgericht Düsseldorf, HRB 4724Vorsitzende des Aufsichtsrats: Dr. Simone Bagel-TrahPersönlich haftende Gesellschafterin:Henkel Management AGSitz: Düsseldorf DeutschlandHandelsregister: Amtsgericht Düsseldorf, HRB 58139Aufsichtsratsvorsitzende: Dr. Simone Bagel-TrahVorstand: Carsten Knobel (Vorsitzender), Mark Dorn, Wolfgang König, Sylvie Nicol, Marco Swoboda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).