indietro

Recesso da abbonamento

Chiuso Pubblico

TotalAdblock

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

S. V.

A: TotalAdblock

18/05/2024

Buongiorno, invio copia delle comunicazioni intervenute con TotalAdblok nel mese di maggio 2023. 1) Alle ore 11.30 del 13 maggio 2023 esaminata sul sito la proposta di TotalAdblock ho comunicato che volevo soltanto la protezione per Android per 39 euro e non quella complessiva di 131 euro, ciò malgrado: 2) Alle ore 11.32 del 13 maggio 2023 pagato euro 2.43 per scaricare Total Adblock 3) Alle ore 11.42 conferma dell'acquisto per euro 46.36 dell'abbonamento annuale. 4) Alle ore 14.57 pagamento di euro 47.58 per estensione a tutti i dispositivi 5) Alle ore 18.13 del 13 maggio 2023, visto l'addebito di servizi e pagamenti non richiesti, ho comunicato di annullare tutti gli acquisti e ne ho chiesto il rimborso. 6) In data 30 maggio alle ore 11.38 è arrivato un messaggio con cui si invitava a rivolgersi al centro di aiuto per la cancellazione. Da allora qualsiasi tentativo di contatto, fino ad oggi, con il sito indicato e qualsiasi altro è stato fallimentare con risposte di indirizzo errato o inesistente. Questi sono gli allegati in mio possesso. Ho chiesto alla Banca il disconoscimento del pagamento di 120 euro per il 2024 e, in subordine, il blocco di addebiti successivi. Grazie Sergio Valsesia 6 allegati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).