indietro

recesso non consentito

Chiuso Pubblico

BE international

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: BE international

12/12/2024

Spett. BE INTERNATIONAL, Sono titolare del contratto per n° CONTRATTO SENZA NUMERO Non ho trovato la prima lezione del corso di inglese adeguata al prezzo pagato. Voglio pertanto esercitare il diritto di recesso. Vi ho scritto una pec per esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni come da legge italiana. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, nonchè a farvi una pessima pubblicità on line e di persona.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).