Spett. J&M s.r.l.
In data 8 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 2 pullover , marca Souvenir pagando contestualmente l’importo di 85,00 oltre a € 6,00 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta l’11 febbraio 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email l’11.2.2025 alla quale non avete dato riscontro, anticipandomi tramite messaggio di whatsapp che le vostre politiche di reso escludono il reso dei capi acquistati in saldo.
Contesto quanto sopra poiché il Codice del Consumo non prevede eccezioni all’esercizio del diritto di recesso per gli acquisti avvenuti a distanza.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 85,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna