indietro

Recesso

In lavorazione Pubblico

EuroLeagueTV.Ltd'

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. B.

A: EuroLeagueTV.Ltd'

25/10/2025

Ho acquistato Euroleague TV pass annuale, sapevo che non era possibile vedere in diretta le partite delle squadre italiane, il sito inizialmente specificava che la partita sarebbe stata disponibile poco dopo la fine. Ora sono le 21.37 del 25 ottobre e la partita che vorrei vedere, iniziata alle 20.00 di ieri non è ancora disponibile. Il servizio così è inaccettabile, chiedo se, avendo acquistato il pass on–line, sia possibile avvalermi del diritto di recesso e ottenere il rimborso dei 79,.90 euro pagati Nota: il codice è riferito all'acquisto (purchase ID) Cordialmente Marco Briolini briolini@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).