indietro

Recesso

Chiuso Pubblico

DigRiv Ireland, Ltd, a Digital River Company

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: DigRiv Ireland, Ltd, a Digital River Company

03/10/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. DigRiv Ireland, Ltd, a Digital River Company ( Avast ) Due delle lettere di recesso sono state inviate, una il 31 agosto 2024 all'indirizzo e-mail: cancellation-eu@digitalriver.come l'altra allo stesso indirizzo il primo settembre. sempre il primo settembre ho inviato altra lettera di recesso a. supporto@e-avast.it. Periodo di prova di 60 giorni, ho cercato di bloccare il rinnovo automatico in tutti i modi seguendo le varie istruzioni di Avast senza alcun risultato perche' tornavo sempre al punto di partenza.

Messaggi (1)

DigRiv Ireland, Ltd, a Digital River Company

A: A. M.

03/10/2024

Buongiorno, noi non siamo Avast, siamo Multiwire, rivenditori italiani del prodotto. Vedo, infatti, che non ha mai eseguito ordini da noi. Per avere un riscontro direttamente da Avast deve rivolgersi alla loro assistenza tramite la sezione “Supporto” che trova sul loro portale www.avast.come NON scrivendo all'indirizzo mailsupporto@e-avast.itperchè l'indirizzo non è di Avast bensì nostro. Saluti, Florida Xhelali Multiwire S.r.l. ------ Messaggio inoltrato ------ Da reclami@altroconsumo.it A assistenza@multiwire.it Data 03/10/2024 16:15:26 Oggetto Recesso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Ufficio Marketing MultiWire Srl Via Antonio Stoppani 15 - Cuneo 12100 Telefono +39 0171 699757 multiwire.net Certificazione Sistema QualitàSistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o società a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o società, diversi dai destinatari indicati, é proibito ai sensi della legge 196/2003. Se Lei ha ricevuto questo messaggio per errore, per favore contatti il mittente ed elimini queste informazioni. The information contained in this message is intended only for use of the individual(s) named above and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. No confidentiality or privilege is waived or lost by any mistransmission. If you are not the intended recipient of this message you are hereby notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or take any action in reliance of it. If you have received this message in error please delete it and any copies of it and notify the sender immediately.

Richiesta di assistenza 03 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).