indietro

Reclamo capi in Lana

Chiuso Pubblico

Boggi Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. I.

A: Boggi Milano

20/05/2024

Spett. BOGGI MILANO, ho acquistato presso il Vostro negozio on line due capi in lana. A distanza di alcuni mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, gli stessi si sono ristretti di una taglia e mezza. Il 2-5-2024 vi ho contattato via mail per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata nonostante il lavaggio sia avvenuto secondo le vostre indicazioni (30° senza centrifuga). Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Michael Isnardi

Messaggi (4)

Boggi Milano

A: M. I.

21/05/2024

Gentile Cliente,al fine di poter completare l'attività di verifica le chiediamo gentilmente di condividere con noi alcune immagini dei capi in questione non piegati/stessi.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.CordialmenteBoggi Milano Shop Online--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 20/05/2024 23.30A: shoponline@boggi.comOggetto: Reclamo capi in Lana‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. I.

A: Boggi Milano

31/05/2024

Come richiesto. Attengo urgente riscontro. Cordialmente.

Boggi Milano

A: M. I.

05/06/2024

Gentile Cliente,al fine di poter completare l'attività di verifica le chiediamo gentilmente di condividere con noi alcune immagini dei capi in questione non piegati/stessi.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.CordialmenteBoggi Milano Shop Online--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 31/05/2024 23.00A: shoponline@boggi.comOggetto: Nuovo messaggio da MICHAEL‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. I.

A: Boggi Milano

05/06/2024

Buongiorno, ho già inviato le immagini richieste. Se avete bisogno di ulteriore dettaglio vi prego di esplicitare meglio la richiesta con maggiori particolari. Grazie

Richiesta di assistenza 01 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).