indietro

Reclamo formale disservizio

Chiuso Pubblico

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

D. L.

A: Banca Popolare dell’Alto Adige Spa

05/12/2024

Buongiorno, il giorno 29/10/2024 ho effettuato formale richiesta di invio bancomat carta di debito tramite il portale online della Banca Popolare dell´alto Adige BPAA. La richiesta è andata a buon fine. Ad oggi non è pervenuto allo scrivente nulla (piu´di un mese), e il servizio clienti non è stato in grado di sbloccare la situazione. A portale dopo le lamentele è sparita la pratica di richiesta e questo mi pare grave, in quanto, si mette in dubbio l´operato della banca stessa . La Banca Popolare di Bolzano/ Volksbank é giá stata oggetto di polemiche in merito alla gestione delle proprie azioni con comportamenti non completamente trasparenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).