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Reclamo Formale per Condizioni Inaccettabili dell'Appartamento Prenotato

Chiuso Pubblico

Baia de Bahas Residence

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Baia de Bahas Residence

08/01/2024

Gentili Signori/Sig.ra, Mi rivolgo a voi in merito al mio passato soggiorno presso Baia de Bahas Residence situato a località Baia de Bahas, 07026 Marinella SS, prenotato tramite la vostra agenzia per il periodo dal 11/09/2023 al 17/09/2023 prenotazione numero TSV-86092. Purtroppo, il mio soggiorno è stato compromesso da una serie di gravi problemi relativi alle condizioni dell'appartamento, che desidero portare alla vostra attenzione. Il giorno del mio arrivo, ho scoperto che l'appartamento era in uno stato inaccettabile di trascuratezza e sporcizia. I problemi riscontrati includono: Presenza di insetti: che ha reso il mio soggiorno estremamente sgradevole e insalubre. Ragnatele: che indica una mancanza di pulizia e manutenzione. Muffa nella doccia: La doccia presentava segni evidenti di muffa, il che rappresenta un rischio per la salute. Ruggine sui fornelli: I fornelli erano coperti da uno strato di ruggine, che li rendeva inutilizzabili. Fili elettrici scoperti: Ho notato fili elettrici scoperti in alcune parti dell'appartamento, rappresentando un pericolo per la sicurezza. Questo non è ciò che mi aspettavo dalla prenotazione tramite la vostra agenzia, che dovrebbe garantire la qualità e la pulizia degli alloggi offerti. Allego a questa mail delle fotografie che testimoniano chiaramente lo stato deplorabile dell'appartamento al mio arrivo. https://drive.google.com/drive/folders/1NgHmutbKYEYmTCa5tDmJrYJUKlkmpePk Chiedo, pertanto, una risposta immediata a questa lettera, nonché una soluzione adeguata a questa situazione. Inoltre, desidero richiedere un rimborso parziale per le spese aggiuntive sostenute e la sgradevole esperienza che ho dovuto vivere. Vi prego di prendere atto di questo reclamo con la massima serietà e di rispondere entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione di questa mail. In caso contrario, sarò costretto a intraprendere ulteriori azioni per tutelare i miei diritti come consumatore. Resto a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti e attendo una vostra risposta tempestiva. Cordiali saluti, Diego Panero


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