Buongiorno non ho più avuto nessuna notizia per il mio reclamo, posto il contenuto delle mail qui sotto:
Sergio Bertini
Da:
serberwww@yahoo.it
A:
servizioclienti@sendabox.it
mar 20 ago alle ore 14:51
Buongiorno, vorrei avere un aggiornamento sulla mancata consegna del mio pacco.
Ho visionato meglio l'etichetta che viene creata dal vostro sito e applicata al pacco e
nei dati del destinatario con compaiono i dati di contatto tipo email o numero di telefono.
Allego copia della lettera doganale e dell'etichetta che era applicata al pacco.
Il telefono invece compare chiaramente nella lettera di dichiarazione doganale.
Comunque i dati di email e di telefono erano stati inseriti al momento dell'inserimento dati richiesti.
Come già detto mia figlia non è stata contattata per la consegna del pacco.
Visto quindi che il disguido non è dipeso da nostra mancanza chiedo che mi venga
restituita la somma pagata per l'invio del pacco.
La prossima volta eviterò di usare Poste Italiane come vettore.
Grazie
Saluti
Sergio Bertini
cel. 349 068 2655
Il venerdì 2 agosto 2024 alle ore 16:15:57 CEST, servizioclienti@sendabox.it [servizioclienti@sendabox.it] ha scritto:
Gentile Cliente
Ti informiamo che abbiamo inoltrato la richiesta al corriere: ti contatteremo non appena avremo un riscontro.
Tieni presente che i tempi di risposta da parte del corriere sono di 7-10 giorni lavorativi, ti chiediamo di ricontattarci qualora non ricevessi riscontro da parte nostra entro tale data, provvederemo cosi ad effettuare un sollecito.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta,
Cordiali Saluti
Customer Service Sendabox
Viale Carlo Espinasse 163, 20156, Milano
---Inizia del messaggio inoltrato:---
Oggetto: RECLAMI - RECLAMO SPEDIZIONI - idtickSAB: 200285
Data: 02/08/2024 11:00
Da: "serberwww@yahoo.it" [serberwww@yahoo.it]
A: formatportale@sendabox.it
Id User 74762
Nome Cognome Rosangela Pennati
Email serberwww@yahoo.it
Telefono 3396806827
Date Received 02/08/2024
Tipo & Oggetto Reclamo Spedizioni
Id Ticket SAB 200285
Id Spedizione 2655007
Numero fattura
Corriere CORRIERE_PI
Messaggio
MANCATA CONSEGNA: Pacco tornato al mittente. Destinatario non e' stato contattato ne via email ne via telefono.
Saluti,
Sendabox.it