indietro

RECLAMO per mancata consegna

Chiuso Pubblico

Sendabox

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Sendabox

17/09/2024

Buongiorno non ho più avuto nessuna notizia per il mio reclamo, posto il contenuto delle mail qui sotto: Sergio Bertini Da: serberwww@yahoo.it A: servizioclienti@sendabox.it mar 20 ago alle ore 14:51 Buongiorno, vorrei avere un aggiornamento sulla mancata consegna del mio pacco. Ho visionato meglio l'etichetta che viene creata dal vostro sito e applicata al pacco e nei dati del destinatario con compaiono i dati di contatto tipo email o numero di telefono. Allego copia della lettera doganale e dell'etichetta che era applicata al pacco. Il telefono invece compare chiaramente nella lettera di dichiarazione doganale. Comunque i dati di email e di telefono erano stati inseriti al momento dell'inserimento dati richiesti. Come già detto mia figlia non è stata contattata per la consegna del pacco. Visto quindi che il disguido non è dipeso da nostra mancanza chiedo che mi venga restituita la somma pagata per l'invio del pacco. La prossima volta eviterò di usare Poste Italiane come vettore. Grazie Saluti Sergio Bertini cel. 349 068 2655 Il venerdì 2 agosto 2024 alle ore 16:15:57 CEST, servizioclienti@sendabox.it [servizioclienti@sendabox.it] ha scritto: Gentile Cliente Ti informiamo che abbiamo inoltrato la richiesta al corriere: ti contatteremo non appena avremo un riscontro. Tieni presente che i tempi di risposta da parte del corriere sono di 7-10 giorni lavorativi, ti chiediamo di ricontattarci qualora non ricevessi riscontro da parte nostra entro tale data, provvederemo cosi ad effettuare un sollecito. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta, Cordiali Saluti Customer Service Sendabox Viale Carlo Espinasse 163, 20156, Milano ---Inizia del messaggio inoltrato:--- Oggetto: RECLAMI - RECLAMO SPEDIZIONI - idtickSAB: 200285 Data: 02/08/2024 11:00 Da: "serberwww@yahoo.it" [serberwww@yahoo.it] A: formatportale@sendabox.it Id User 74762 Nome Cognome Rosangela Pennati Email serberwww@yahoo.it Telefono 3396806827 Date Received 02/08/2024 Tipo & Oggetto Reclamo Spedizioni Id Ticket SAB 200285 Id Spedizione 2655007 Numero fattura Corriere CORRIERE_PI Messaggio MANCATA CONSEGNA: Pacco tornato al mittente. Destinatario non e' stato contattato ne via email ne via telefono. Saluti, Sendabox.it

Richiesta di assistenza 25 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).