indietro

Reclamo per mancata consegna

Chiuso Pubblico

Carethy E-Commerce S.L

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. G.

A: Carethy E-Commerce S.L

10/04/2024

Spett. Carethy In data 18/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 37.19 oltre a 6.99 di spese di spedizione (rif. ordine PHA-IT-240218213555f3d38). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 12/03/24, in seguito a ennesimo sollecito avete inviato la mail allegata dove si dichiarava che i prodotti non sono disponibili, pertanto si procederà al rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Vi invito pertanto a procedere al rimborso quanto prima. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali Saluti Giulia Giaretta

Messaggi (1)

G. G.

A: Carethy E-Commerce S.L

10/06/2024

Ad oggi, nonostante siano passato quasi 4 mesi dal mio ordine non ho ancora ricevuto il rimborso promesso dall'azienda in data 26/04/24, nonostante continui solleciti. Vedi allegato Vi invito pertanto a procedere al rimborso quanto prima. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali Saluti Giulia Giaretta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).