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Reclamo per mancato buon fine bonifico - Richiesta urgente di verifica e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

D. F.

A: Credem

20/01/2025

Il sottoscritto Daniele Ferrara, titolare del conto corrente presso il vostro istituto, presenta formale reclamo per il mancato buon fine del seguente bonifico da voi disposto: Importo: 5.000,00 € Data esecuzione: 15/01/2025 IBAN beneficiario: IT86K0357601601010002117238 Identificativo bonifico: 0303201500838821481280075040IT Stato: Eseguito Valuta banca beneficiario: 16/01/2025 Nonostante lo stato "Eseguito", l'importo non risulta accreditato sul conto di destinazione. In qualità di banca ordinante, siete responsabili del buon esito dell'operazione. RICHIEDO: Il CRO dell'operazione L'avvio immediato di una procedura di rintracciamento del bonifico Evidenza documentale dell'effettiva trasmissione al circuito interbancario In assenza di prova del buon fine, l'immediato storno dell'operazione con riaccredito dell'importo In assenza di riscontro entro 30 giorni dalla presente, o in caso di risposta insoddisfacente, mi riservo di adire l'Arbitro Bancario Finanziario e di segnalare l'accaduto alla Banca d'Italia.


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