indietro

Reclamo per mancato rimborso

Risolto Pubblico

Cenacolo Vinciano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. B.

A: Cenacolo Vinciano

04/06/2025

Non mi è stato possibile effettuare la visita da me prenotata l’11 febbraio 2025 alle 13.30 perché in concomitanza con un’assemblea sindacale. Alla mia richiesta di informazioni mi è stato risposto (7 febbraio) che se non mi fossi presentata avrei ricevuto il rimborso dopo pochi giorni. Non vedendo il rimborso ho chiesto notizie e mi è stato risposto che avrei dovuto rivolgermi a Vivaticket. Vivaticket dopo varie segnalazioni mi ha risposto, invece, che mi sarei dovuta rivolgere al Cenacolo. Io sono da più di 3 mesi in attesa di un rimborso di 35 €. Ho inviato un reclamo all’indirizzo pm-lom.cenacolovinciano@beniculturali.it in data 27 maggio ma ancora non ho avuto riscontro.

Messaggi (1)

I. B.

A: Cenacolo Vinciano

24/06/2025

Buona sera, ci sono aggiornamenti in merito al mio rimborso? Lo sto attendendo da più di tre mesi e ho inviato un reclamo da circa un mese.

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).