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Reclamo per Resto Non Erogato da Cassa Automatica

Chiuso Pubblico

stradivarius

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: stradivarius

19/06/2025

Spett. Stradivarius In data 18/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio (punto vendita Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 47, 20020 Arese MI ) una gonna ed una maglietta pagando contestualmente l’importo di €29,78. Ieri alle ore 19 pagato in contanti con una banconota da euro 50 presso una delle casse automatiche. La cassa mi ha erogato solo 0,20 euro di resto, invece dei 20,20 euro dovuti. Ho segnalato immediatamente l'accaduto al personale presente, il quale mi ha comunicato che non era possibile rimborsare nell’immediato in quanto i registratori vengono controllati solo a fine giornata. Alle 22:40 dello stesso giorno, dopo un mio contatto telefonico, mi è stato riferito che il primo controllo risultava regolare e non c’era traccia dei miei 20 euro mancanti. Mi è stato promesso un secondo controllo all’apertura del giorno seguente, ma anche in quell’occasione mi è stato confermato che non risultava alcuna anomalia. Trovo il tutto inaccettabile. Se vengono installate casse automatiche, deve esserci un sistema di supervisione e verifica efficace per gestire situazioni come questa. Io ho perso 20 euro, e per quanto la cifra possa sembrare contenuta, il principio e il trattamento ricevuto sono molto gravi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Giulia Cometta


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