caso 4848547
Gentile Servizio Clienti SolarEdge,
Mi rivolgo a voi in merito alla recente sostituzione del mio inverter guasto in garanzia. In data 08 c.m, ho ricevuto l'inverter sostitutivo che dopo una settimana mi è stata istallata dalla Sa-Impianti che legge per conoscenza, a mia sorpresa, è privo di display, a differenza dell'unità guasta che era dotata di display.
Desidero sottolineare che l'inverter originale con display mi permetteva di monitorare facilmente le prestazioni del sistema fotovoltaico direttamente dall'inverter stesso, funzione che ritengo fondamentale per la gestione e l'ottimizzazione del mio impianto. La mancanza del display rappresenta una notevole limitazione e non risponde alle mie necessità operative.
Vi chiedo pertanto di voler provvedere al ritiro dell'inverter privo di display e alla sua sostituzione con un modello identico a quello guasto, dotato di display. Ritengo che questa richiesta sia pienamente giustificata, considerando che la sostituzione in garanzia dovrebbe garantire il mantenimento delle stesse funzionalità o superiore offerte dall'unità originale.
Resto in attesa di un vostro rapido riscontro e di informazioni su come intendete procedere per risolvere questo inconveniente.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e collaborazione.
Allego documentazione di trasporto partita dalla vostra unità di Bologna e le foto degli inverter in questione.
Cordiali saluti.