indietro

reperibilità ricambi

Chiuso Pubblico

Cecotec

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. S.

A: Cecotec

22/03/2024

Dopo quasi due anni dall'acquisto di un robot per la pulizia dei pavimenti (conga 2299) è praticamente impossibile reperire i sacchetti di ricambio. Dopo una ricerca infruttuosa ho deciso di scrivere al servizio clienti che, in modo tempestivo, mi ha comunicato che al momento non era disponibile alcun ricambio. Dopo un mese o poco più, riscrivo al servizio clienti che, questa volta, mi conferma la disponibilità del ricambio. Per l'acquisto mi vengono mandati gli estremi per fare un bonifico e delle foto fatte in un magazzino. Domando per quale motivo io debba fare un bonifico e non trovare l'articolo nel loro store online. Per di più, un singolo sacchetto mi verrebbe a costare 10 euro, quando online, per modelli della stessa marca, alla stessa cifra se ne prendono almeno 5. Mi sembra quasi una truffa! Ho quindi scritto che mi sarei rivolto ad un servizio di tutela del consumatore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).