indietro

Reset password conto

Chiuso Pubblico

Banca Santander

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

S. M.

A: Banca Santander

20/02/2024

Spett. SANTANDER , ESSENdo titolare di un conto on line con voi , richiedo il reset della password per l'accesso al mio conto . Ho già inoltrato richiesta al vostro servizio clienti in data 19 /02/2024 ma, ad oggi anche seguito di diverse telefonate, non ho ottenuto nessun reset e mi hanno detto di attendere la gestione perché i sistemi sono in crash. In tal senso richiedo di provvedere a tale gestione poiché mi sta causando diversi problemi questa situazione. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

S. M.

A: Banca Santander

21/02/2024

Buongiorno, Oggi finalmente ho ricevuto il reset. Vi ringrazio ma onestamente non mi è piaciuto l'atteggiamento nella gestione. Cordiali saluti, Sabina Maccio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).