indietro

Reso accettato ma mai ritirato, mancato rimborso

Chiuso Pubblico

skirtup

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: skirtup

15/01/2024

Ho effettuato un ordine presso il vostro negozio online il 26/11/2023. Ho acquistato un COLLANT FODERATO IN PILE al prezzo di €21,89 comprese spese di spedizione. L'ho ricevuto il 16/12/2023 e dopo aver visionato personalmente che il prodotto aveva dei difetti e ben diverso da quello visionato sul vostro sito, ho chiesto tramite email il reso. Mi avete detto che sarebbe stato ritirato presso la mia abitazione nei giorni successivi e avrei ricevuto il rimborso appena il prodotto sarebbe arrivato presso voi. Da quel momento non ho più avuto aggiornamenti da voi né risposte ai miei solleciti per email. Voglio capire come ricevere il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).