indietro

reso ancora non accettato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. B.

A: pillux

27/10/2025

Salve, acquistato un cuscino da 84 euro, sul cito pillux scrivono soddisfatti o rimborsati. Il cuscino è duro e altro due cm in più a quello che loro dichiarano. Chiedo il reso, ho mandato diversi solleciti ma non rispondono. Vi ringrazio buon lavoro

Messaggi (5)

pillux

A: C. B.

27/10/2025

Buonasera Come indicato sul sito il reso è possibile se il cuscino non è stato utilizzato ed è ancora presente il sigillo di garanzia. Se così fosse può tranquillamente spedirci il cuscino da rendere. Alla ricezione provvederemo al rimborso. Grazie Assistenza clienti -------------------------------------------- Servizio attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09:00-12:00 14:00-19:00 Centralino:0173 387 111 E-mail:info@pillux.it Web::www.pillux.it Lo staff di Pillux la ringrazia e le augura un piacevole riposo ... Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003, per visionarlaclicca qui Avete ricevuto questo messaggio in quanto avete acconsentito all'inserimento del Vs indirizzo di posta elettronica sulla banca dati di Pillux esclusivamente per consentire l'evasione dell'ordine richiesto, l'assistenza post-vendita ed eventuali future comunicazioni. Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non è autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso è proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore è tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. E' possibile esercitare i diritti di cancellazione dei vostri Dati previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente, indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza di rimozione e la conseguente cancellazione dei Vs. dati. Il giorno lun 27 ott 2025 alle 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. B.

A: pillux

27/10/2025

Scusate tanto ma non siete un azienda onesta...ma cosa si intende allora per soddisfatti o rimborsati, non è stato usato ma aperto certo, come si fa a vedere come ci si può trovare con un cuscino che rimane nel sacco per la spedizione, è ovvio che il sigillo non c' è più. Ma state scherzando, questa è una truffa, scrivete cose non vere. Soddisfatti o rimborsati scrivete nel cito e che vuol dire secondo voi?

C. B.

A: pillux

27/10/2025

Un cuscino da 85€ andrà un attimo osservato, sentito se è morbido oppure no, visto come la testa affonda o meno. Ma non vi vergognare di scrivere soddisfatti o rimborsati e poi fare così.

C. B.

A: pillux

27/10/2025

Questa è la legge di mercato...leggete attentamente. Il cuscino non è stato usato, manca il sigillo e il foglio della pubblicità. Voi non potete per legge non rimborsare il cuscino anche se la confezione è stata aperta.

pillux

A: C. B.

27/10/2025

Il diritto di recesso (che noi aumentiamo volontariamente da 14 giorni a 30 giorni) permette la restituzione del prodotto se non utilizzato. Cosa penserebbe se ricevesse un prodotto che qualcuno prima di lei ha utilizzato? Ad ogni modo è tutto spiegato molto accuratamentesul nostro sito. Non capisco le obiezioni. Forse non l’aveva letto. L’accusa di onestà non la accetto. La faccia ad altri. Un cordiale saluto. Assistenza clienti -------------------------------------------- Servizio attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09:00-12:00 14:00-19:00 Centralino:0173 387 111 E-mail:info@pillux.it Web::www.pillux.it Lo staff di Pillux la ringrazia e le augura un piacevole riposo ... Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003, per visionarlaclicca qui Avete ricevuto questo messaggio in quanto avete acconsentito all'inserimento del Vs indirizzo di posta elettronica sulla banca dati di Pillux esclusivamente per consentire l'evasione dell'ordine richiesto, l'assistenza post-vendita ed eventuali future comunicazioni. Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non è autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso è proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore è tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. E' possibile esercitare i diritti di cancellazione dei vostri Dati previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente, indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza di rimozione e la conseguente cancellazione dei Vs. dati. Il giorno lun 27 ott 2025 alle 18:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).