Buonasera
Come indicato sul sito il reso è possibile se il cuscino non è stato utilizzato ed è ancora presente il sigillo di garanzia.
Se così fosse può tranquillamente spedirci il cuscino da rendere. Alla ricezione provvederemo al rimborso.
Grazie
Assistenza clienti
--------------------------------------------
Servizio attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09:00-12:00 14:00-19:00
Centralino:0173 387 111
E-mail:info@pillux.it
Web::www.pillux.it
Lo staff di Pillux la ringrazia e le augura un piacevole riposo ...
Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003, per visionarlaclicca qui
Avete ricevuto questo messaggio in quanto avete acconsentito all'inserimento del Vs indirizzo di posta elettronica sulla banca dati di Pillux esclusivamente per consentire l'evasione dell'ordine richiesto, l'assistenza post-vendita ed eventuali future comunicazioni.
Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non è autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso è proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore è tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso.
E' possibile esercitare i diritti di cancellazione dei vostri Dati previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente, indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza di rimozione e la conseguente cancellazione dei Vs. dati.
Il giorno lun 27 ott 2025 alle 16:45
reclami@altroconsumo.it ha scritto: