Spett. Nike,
In data 19/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un dunk low Retro pagando contestualmente l’importo di € 83,97.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/11/2023 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Il 05/12/2023 ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho inviato il reso tramite "Poste italiane".
Tuttavia ad oggi, trascorsi 24 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.
Contattando il servizio clienti mi è stato detto che il pacco è arrivato "vuoto" è che non è possibile procedere con il reso.
Ciò è impossibile, poiché come è visibile dal allegato a questa email, ho fisicamente consegnato il pacco a poste italiane e vi è indicato dimensioni e peso.
Se è avvenuto una manomissione del pacco ciò è avvenuto dopo la mia consegna.
È imbarazzante che per un errore del corriere o del vostro sistema logistico debba essere il la vittima.
Spero che questa spiacevole è imbarazzante situazione possa risolversi al piu presto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta consegna poste italiane