Spett. NESPRESSO
In data25-5-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio NPOINT EUROTORRI PARMA N.100 CIALDE RISTRETTO pagando contestualmente l’importo di € 47COMPRESA IVA
Alla consegna del prodotto, NON HO FATTO CASO CHE AVEVO SBAGLIATO CIALDA E CHE DOVEVO PRENDERE LA RISTRETTO CLASSICO VERTUO , ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. SONO ANDATA AL PUNTO ACQUISTO ED HO TELEFONATO AL NEGOZIO NESPRESSO A REGGIO EMILIA I PETALI DOVE MI HANNO COMUNICATO CHE ESSENDO ALIMENTI NON ACCETTANO IL RESO.
Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 47€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento