indietro

reso cialde errate

Chiuso Pubblico

nespresso spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. V.

A: nespresso spa

28/05/2025

Spett. NESPRESSO In data25-5-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio NPOINT EUROTORRI PARMA N.100 CIALDE RISTRETTO pagando contestualmente l’importo di € 47COMPRESA IVA Alla consegna del prodotto, NON HO FATTO CASO CHE AVEVO SBAGLIATO CIALDA E CHE DOVEVO PRENDERE LA RISTRETTO CLASSICO VERTUO , ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. SONO ANDATA AL PUNTO ACQUISTO ED HO TELEFONATO AL NEGOZIO NESPRESSO A REGGIO EMILIA I PETALI DOVE MI HANNO COMUNICATO CHE ESSENDO ALIMENTI NON ACCETTANO IL RESO. Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 47€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).