indietro

Reso Iphone 12 mini 256 gb - Burlina

Chiuso Pubblico

Back market

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. B.

A: Back market

01/10/2024

Spett. BACK MARKET In data 20/09/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPHONE 12 MINI RICONDIZIONATO pagando contestualmente l’importo di 322,84 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/09/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro portale il 23/09/24 lo stesso giorno della consegna, il giorno 24/09/24 è stato reso con l’apposita etichetta. Il 27/09/24 mi avete risposto informandomi che il vostro fornitore ha rilevato difformità del codice IMEI tra quello che secondo loro è stato spedito e il codice IMEI dell’apparecchio restituito, che trattasi sempre dello stesso apparecchio, evidentemente hanno fatto confusione tra codici. accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 322,84 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).