Spett. DIGITAL BAY SRL
In data [04/10] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PSamsung DV80T5220TT/S3 Asciugatrice Pompa Calore 60 Cm 8 Kg Wif] pagando contestualmente l’importo di [419,40€] oltre a [30 €] di spese di spedizione.
Dopo una settimana scrivo via email chiedendo aggiornamenti, nessuna risposta. Mando dopo qualche giorno un messaggio, tutto tace. Chiamo al telefono, operatori sempre occupati. Mancava un giorno alla consegna che era stata stabilita il 16/10, avviene un miracolo, mi rispondono al messaggio: "Buonasera, mi scuso abbiamo dovuto far rientrare la spedizione al nostro magazzino perché bartolini l'ha danneggiata durante il trasporto, siamo in attesa del rifornimento". La cosa inizia a puzzarmi, dato che mi era stato detto che il prodotto non era disponibile, chiedo chiarimenti: "Digitalbay: quello che era presente in magazzino è stato danneggiato, successivamente è stato richiesto il rifornimento, si ci hanno comunicato che il prodotto al momento non è disponibile per il rifornimento, lo stiamo cercando da altri fornitori, se non vuole attendere procedo con il rimborso". Al che chiedo più volte quanto tempo bisogna attendere e non rispondono, chiedo anche se c'è qualche prodotto simile disponibile e non rispondono, sfinito chiedo il rimborso che non è ancora arrivato, è il 22/10..
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email, messaggi e provato a chiamarvi senza ricevere nessuna risposta. Mi avete accettato ii rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [541,67€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro il 26/10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna