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Reso mancante

Risolto Pubblico

calliope

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: calliope

05/08/2025

Spett. Calliope In data 07/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 6 pantaloni e 2 TShirt pagando contestualmente l’importo di 66,92 €. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. In tal senso, ho compilato il form online per la richiesta di reso che è stat autorizzata il 05/07/2025. Non appena ho ricevuto conferma del fatto che sarebbe arrivato il corriere a domicilio, ho contattato il servizio clienti perchè ero impossibilitata a ricevere il corriere presso la mia abitazione rendendomi però disponibile a portare il pacco presso qualsiasi punto di spedizione. Non avendo ricevuto risposta mi sono recata in negozio dove mi hanno negato la possibilità di accettazione del reso perché avevo già compilato il form online. Ho ripetutamente contattato il servizio clienti invano. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 41,95€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 26 agosto 2025

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