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Reso non accettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Zte

12/05/2025

Spett. [ZTE] In data [25/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Nubia Z70 Ultra] pagando contestualmente l’importo di [€849] oltre a [€70 di spese di spedizione per il reso assicurato Alla consegna del prodotto, avvenuta il [28/04/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [support@intl.nubia.com] il 1/05 2025 Il 5/05/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi Tuttavia ad oggi, trascorsi [7] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 283 pagamento di 3 rate tramite PayPal. Oggi mi arriva un documento dove il prodotto sarà rispedito a me in quanto il vetro protettivo e graffiato, io contesto questo vostro mondo di procedere scorretto.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. E sicuramente passerò a vie legali se non accetterete il mio reso Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


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